NEWS
Il servizio KASKO: proteggi i tuoi device da danni accidentali e furto

Il servizio KASKO: proteggi i tuoi device da danni accidentali e furto
Quanti dispositivi elettronici utilizzi durante la tua giornata lavorativa? Quante volte rischiano di cadere o di rovinarsi irreparabilmente? WINDTRE BUSINESS ha pensato ad un modo semplice e conveniente per proteggerli.
I danni coperti dal servizio
Può accadere che, a seguito di una caduta, lo schermo si rompa, impedendoti di visualizzare bene e-mail e presentazioni. Oppure può succedere che la fotocamera si danneggi e ti impedisca di scannerizzare bene i documenti e scattare foto. E se una sostanza liquida rovinasse irrimediabilmente l’intero dispositivo? Può succedere! Può anche succedere che il touchscreen non funzioni correttamente, che il microfono e gli altoparlanti si danneggino, impedendoti di partecipare attivamente alle tante chiamate e conferencecall.

Perché il Servizio KASKO
Per questo motivo WINDTRE BUSINESS ha deciso di introdurre il servizio KASKO: l’unico servizio che protegge i tuoi dispositivi da danni accidentali e furto. Con il servizio KASKO avrai una protezione completa per l’intera durata dei 30 mesi di copertura, con possibilità di sostituire il tuo dispositivo ogni 12 mesi. Il tutto si svolge in totale rapidità e sicurezza. Le versioni del Servizio KASKO sottoscrivibili sono due: KASKO Basic e KASKO Premium. La versione Basic prevede la sostituzione del dispositivo in caso di danni accidentali e la consegna a domicilio del nuovo prodotto, entro due giorni lavorativi. La versione Premium, oltre ad includere la sostituzione e consegna a domicilio entro due giorni lavorativi, prevede anche il reintegro in caso di furto del dispositivo.

Il funzionamento del Servizio KASKO
Come iniziare ad usufruire del Servizio KASKO? È molto semplice: sottoscrivi il servizio al momento dell’acquisto del tuo prodotto e sarà attivo sin da subito. La procedura per sostituire il tuo dispositivo è molto semplice e lineare: ti basta chiamare il 1928 e richiedere la sostituzione del prodotto. Il corriere si metterà in contatto con te nel minor tempo possibile, per concordare la consegna a domicilio entro i due giorni lavorativi. Perché lavorare con un dispositivo danneggiato, quando puoi averne uno nuovo praticamente subito?
-
- 24 Maggio 2021
WINDTRE lancia la campagna TV dedicata alla Top Quality Network
- 21 Giugno 2019
Con la pratica Byod, che sta per Bring your own device, è sempre più comune che i dipendenti utilizzino i propri smartphone anche per scopi lavorativi. Ma anche nel caso di smartphone aziendali sta diventando sempre più importante la protezione dei dispositivi mobili, dei dati contenuti all’interno e in generale della privacy.
- 04 Ottobre 2021WINDTRE Business torna in TV con un nuovo spot e stupisce ancora
-
- 31 Ottobre 2023
Non prende e hai urgenza di effettuare una telefonata? Scopri Wi-Fi Calling. Puoi chiamare e ricevere quando sei connesso a una rete Wi-Fi, anche in assenza di segnale mobile.
- 22 Aprile 2021
Il progetto rientra in “LIFE” una delle 4 aree della strategia di sostenibilità WINDTRE.
- 05 Giugno 2020
WINDTRE annuncia la sua collaborazione con Dorna e diventa Partner Ufficiale del campionato MotoGP eSport.
- 29 Maggio 2019
Il servizio KASKO, pensato per garantire la sicurezza di tutti i tuoi dispositivi lavorativi. Protezione completa da danni accidentali e furto, sempre al tuo fianco, soprattutto quando ne hai davvero bisogno.
- 01 Luglio 2019
Scopri Super OfficeOne: la nuova offerta monolinea WINDTRE BUSINESS che include minuti illimitati e connessione internet ad alta velocità!